2 Re 15:6

6 Il rimanente delle azioni di Azaria, e tutto quello che fece, trovasi scritto nel libro delle Cronache dei re di Giuda.

2 Re 15:6 Meaning and Commentary

2 Kings 15:6

And the rest of the acts of Azariah, and all that he did, are
they not written in the book of the chronicles of the kings of Judah?
] In the history of the reigns of those kings; some of them are recorded in the canonical book of the Chronicles, ( 2 Chronicles 26:1-23 ) and some were written by the prophet Isaiah, ( 2 Chronicles 26:22 ) .

2 Re 15:6 In-Context

4 Nondimeno, gli alti luoghi non furon soppressi; il popolo continuava ad offrire sacrifizi e profumi sugli alti luoghi.
5 E l’Eterno colpì il re, che fu lebbroso fino al giorno della sua morte e visse nell’infermeria; e Jotham, figliuolo del re, era a capo della casa reale e rendea giustizia al popolo del paese.
6 Il rimanente delle azioni di Azaria, e tutto quello che fece, trovasi scritto nel libro delle Cronache dei re di Giuda.
7 Azaria si addormentò coi suoi padri, e coi suoi padri lo seppellirono nella città di Davide; e Jotham, suo figliuolo, regnò in luogo suo.
8 Il trentottesimo anno di Azaria, re di Giuda, Zaccaria, figliuolo di Geroboamo, cominciò a regnare sopra Israele a Samaria; e regnò sei mesi.
The Riveduta Bible is in the public domain.