Esodo 35:20

20 Allora tutta la raunanza de’ figliuoli d’Israele si partì dal cospetto di Mosè.

Esodo 35:20 Meaning and Commentary

Exodus 35:20

And all the congregation of the children of Israel
departed from the presence of Moses.
] After they had heard what Moses was ordered to propose unto them, they immediately went to their tents, and fetched what they had with them, or were willing to part with, and brought it directly as a freewill offering to the Lord; as ( Exodus 35:21 ) shows: from hence, Aben Ezra observes, we may learn, that the whole congregation of Israel came to the tabernacle, company after company.

Esodo 35:20 In-Context

18 i piuoli del Tabernacolo, e i piuoli del Cortile, e le lor corde;
19 i vestimenti del servigio, da fare il servigio nel Luogo santo; i vestimenti sacri del Sacerdote Aaronne, e i vestimenti de’ suoi figliuoli, per esercitare il sacerdozio.
20 Allora tutta la raunanza de’ figliuoli d’Israele si partì dal cospetto di Mosè.
21 E tutti coloro, il cui cuore li sospinse, e il cui spirito li mosse volenterosamente, vennero, e portarono l’offerta del Signore, per l’opera del Tabernacolo della convenenza, e per ogni servigio di esso, e per li vestimenti sacri.
22 E tutte le persone di cuor volenteroso vennero, uomini e donne; e portarono fibbie, e monili, e anella, e fermagli; ogni sorte di arredi d’oro; oltre a tutti coloro che offersero al Signore offerta d’oro.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.