Geremia 32:6

6 Geremia adunque disse: La parola del Signore mi è stata indirizzata, dicendo:

Geremia 32:6 Meaning and Commentary

Jeremiah 32:6

And Jeremiah said, the word of the Lord came unto me, saying.
] Not that he said this to Zedekiah; but the prophet, after the above preface, returns to declare what the word of the Lord was, which came to him at the time before mentioned.

Geremia 32:6 In-Context

4 E Sedechia, re di Giuda, non iscamperà dalla mano de’ Caldei; anzi per certo sarà dato in man del re di Babilonia; ed egli parlerà a lui a bocca a bocca, e lo vedrà a faccia a faccia.
5 E menerà Sedechia in Babilonia, ed egli resterà quivi, finchè io lo visiti, dice il Signore. Se voi combattete co’ Caldei, non prospererete.
6 Geremia adunque disse: La parola del Signore mi è stata indirizzata, dicendo:
7 Ecco Hanameel, figliuolo di Sallum, tuo zio, viene a te, per dirti: Compera il mio campo, che è in Anatot; perciocchè tu hai per consanguinità la ragion del riscatto, per comperarlo.
8 Ed Hanameel, figliuol del mio zio, venne a me, secondo la parola del Signore, nel cortile della prigione, e mi disse: Deh! compera il mio campo, che è in Anatot, nel territorio di Beniamino; perciocchè a te appartiene il diritto dell’eredità, e la ragion del riscatto; comperalo adunque. Ed io conobbi che ciò era parola del Signore.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.