Ver. 35, 36, 37. And he brought me to the north gate That is, of the inner court, for he had measured before the north gate that led to the outward court, ( Ezekiel 40:20 ) , and here the little chambers, posts, arches, and steps, in all things agree with those of the other gates: what were observed in it different from the rest, an account is given of it in the following verse.
33
E le sue logge, e le sue fronti, e le sue pilastrate, erano secondo quelle misure precedenti; e vi erano in essa e nelle sue pilastrate, d’ogn’intorno, delle finestre; la lunghezza d’essa porta era di cinquanta cubiti.
34
E i suoi archi riguardavano verso il cortile di fuori, e vi erano delle palme alle sue fronti, di qua, e di là; e i suoi gradi erano di otto scaglioni.
35
Poi egli mi menò alla porta settentrionale, e la misurò secondo quelle misure precedenti;
36
insieme con le sue logge, e le sue fronti, e le sue pilastrate; e vi erano delle finestre d’ogn’intorno; la lunghezza d’essa porta era di cinquanta cubiti, e la larghezza di cinquanta cubiti.
37
E le sue fronti riguardavano verso il cortile di fuori; e vi erano delle palme alle sue fronti di qua, e di là; e i suoi gradi erano di otto scaglioni.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.