Ezechiele 40:35

35 Poi egli mi menò alla porta settentrionale, e la misurò secondo quelle misure precedenti;

Ezechiele 40:35 Meaning and Commentary

Ver. 35, 36, 37. And he brought me to the north gate
That is, of the inner court, for he had measured before the north gate that led to the outward court, ( Ezekiel 40:20 ) , and here the little chambers, posts, arches, and steps, in all things agree with those of the other gates: what were observed in it different from the rest, an account is given of it in the following verse.

Ezechiele 40:35 In-Context

33 E le sue logge, e le sue fronti, e le sue pilastrate, erano secondo quelle misure precedenti; e vi erano in essa e nelle sue pilastrate, d’ogn’intorno, delle finestre; la lunghezza d’essa porta era di cinquanta cubiti.
34 E i suoi archi riguardavano verso il cortile di fuori, e vi erano delle palme alle sue fronti, di qua, e di là; e i suoi gradi erano di otto scaglioni.
35 Poi egli mi menò alla porta settentrionale, e la misurò secondo quelle misure precedenti;
36 insieme con le sue logge, e le sue fronti, e le sue pilastrate; e vi erano delle finestre d’ogn’intorno; la lunghezza d’essa porta era di cinquanta cubiti, e la larghezza di cinquanta cubiti.
37 E le sue fronti riguardavano verso il cortile di fuori; e vi erano delle palme alle sue fronti di qua, e di là; e i suoi gradi erano di otto scaglioni.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.