Zaccaria 6:9

9 POI la parola del Signore mi fu indirizzata, dicendo:

Zaccaria 6:9 Meaning and Commentary

Zechariah 6:9

And the word of the Lord came unto me,
saying.] Either "the word of prophecy from the Lord", as the Targum paraphrases it; the visions being ended, the prophetic part of the book begins; and many excellent prophecies concerning the Messiah, and his kingdom, are contained in this and the following chapters: or an order from the Lord, which is expressed in the next verses ( Zechariah 6:10-15 ) .

Zaccaria 6:9 In-Context

7 Poi uscirono i sauri, e richiesero di andare a scorrere per la terra. Ed egli disse loro: Andate, scorrete per la terra. Essi adunque scorsero per la terra.
8 Poi egli mi chiamò, e mi parlò, dicendo: Vedi, quelli che escono verso il paese del Settentrione hanno acquetata l’ira mia nel paese del Settentrione.
9 POI la parola del Signore mi fu indirizzata, dicendo:
10 Prendi, d’infra quelli che sono stati in cattività; da Heldai, da Tobia, e da Iedaia; vieni anche in quello stesso giorno, ed entra in casa di Giosia, figliuolo di Sefania, i quali son venuti di Babilonia;
11 prendi, dico, da loro dell’argento, e dell’oro, e fanne delle corone; e mettile sopra il capo di Iosua, figliuolo di Iosadac, sommo sacerdote.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.