Neemia 3:19

19 e allato a lui Ezer, figliuolo di Jeshua, capo di Mitspa, restaurò un’altra parte delle mura, dirimpetto alla salita dell’arsenale, all’angolo.

Neemia 3:19 Meaning and Commentary

Nehemiah 3:19

And next to him repaired Ezer, the son of Jeshua, the ruler
of Mizpah
Either of another Mizpah, or of the other half of Mizpah, ( Nehemiah 3:15 )

another piece;
or a second piece; one of the two pieces; for another is mentioned in the next verse:

over against the going up to the armoury, at the turning [of the wall];
the western wall towards the south, near to which was a place where armour was laid up; perhaps the same with the tower of David, to which there is an allusion in ( Song of Solomon 4:4 ) .

Neemia 3:19 In-Context

17 Dopo di lui lavorarono alle riparazioni i Leviti, sotto Rehum, figliuolo di Bani; e allato a lui lavorò per il suo distretto Hashabia, capo della metà del distretto di Keila.
18 Dopo di lui lavorarono alle riparazioni i loro fratelli, sotto Bavvai, figliuolo di Henadad, capo della metà del distretto di Keila;
19 e allato a lui Ezer, figliuolo di Jeshua, capo di Mitspa, restaurò un’altra parte delle mura, dirimpetto alla salita dell’arsenale, all’angolo.
20 Dopo di lui Baruc, figliuolo di Zaccai, ne restaurò con ardore un’altra parte, dall’angolo fino alla porta della casa di Eliascib, il sommo sacerdote.
21 Dopo di lui Meremoth, figliuolo di Uria, figliuolo di Hakkoz, ne restaurò un’altra parte, dalla porta della casa di Eliascib fino all’estremità della casa di Eliascib.
The Riveduta Bible is in the public domain.