2 Cronache 29:9

9 Ed ecco, i nostri padri son caduti per la spada; ed i nostri figliuoli, e le nostre figliuole, e le nostre mogli, sono in cattività per questo.

2 Cronache 29:9 Meaning and Commentary

2 Chronicles 29:9

For, lo, our fathers have fallen by the sword
Of the kings of Syria and Israel, even great numbers of them, ( 2 Chronicles 28:5 2 Chronicles 28:6 ) and our sons and our daughters and our wives are in captivity for this;
for this idolatry; or they were, though afterwards dismissed, ( 2 Chronicles 28:8 2 Chronicles 28:15 ) and some of them were still in captivity, perhaps such as were carried captive by the Edomites, ( 2 Chronicles 28:17 ) .

2 Cronache 29:9 In-Context

7 Ed anche hanno serrate le porte del portico, ed hanno spente le lampane, e non hanno fatti profumi, nè offerti olocausti, nel luogo santo, all’Iddio d’Israele.
8 Laonde l’indegnazione del Signore è stata sopra Giuda e sopra Gerusalemme; ed egli li ha dati ad essere agitati, desolati e sufolati come voi vedete con gli occhi.
9 Ed ecco, i nostri padri son caduti per la spada; ed i nostri figliuoli, e le nostre figliuole, e le nostre mogli, sono in cattività per questo.
10 Ora, io ho in cuore di far patto col Signore Iddio d’Israele, acciocchè l’ardore della sua ira si storni da noi.
11 Figliuoli miei, ora non errate; perciocchè il Signore vi ha eletti, per presentarvi davanti a lui per servirgli, e per essergli ministri, e per fargli profumi.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.