2 Cronache 30:12

Listen to 2 Cronache 30:12
12 La mano di Dio fu eziandio in Giuda, per dar loro un medesimo cuore, per far ciò che il re, ed i principali, aveano comandato, per parola del Signore.

2 Cronache 30:12 Meaning and Commentary

2 Chronicles 30:12

Also in Judah the hand of God was to give them one heart
To make them unanimous in this service, hearty and willing to it, to a man, which was owing to the power and efficacy of divine grace:

to do the commandment of the king and of the princes, by the word of
the Lord;
to keep the passover, which they did not only in obedience to their superiors, and their orders, but considering these as agreeable to the word and will of God.

Unlock Deeper Insights: Get Over 20 Commentaries with Plus! Subscribe Now

2 Cronache 30:12 In-Context

10 Que’ corrieri adunque passarono di città in città, nel paese di Efraim e di Manasse, e fino in Zabulon; ma la gente si faceva beffe di loro, e li scherniva.
11 Pur nondimeno alcuni uomini di Aser, e di Manasse, e di Zabulon, si umiliarono, e vennero in Gerusalemme.
12 La mano di Dio fu eziandio in Giuda, per dar loro un medesimo cuore, per far ciò che il re, ed i principali, aveano comandato, per parola del Signore.
13 Così si raunò in Gerusalemme un gran popolo, per celebrar la festa degli Azzimi, nel secondo mese; e vi fu una grandissima raunanza.
14 Ed essi si levarono, e tolsero via gli altari ch’erano in Gerusalemme, tolsero eziandio via tutti gli altari da far profumi, e li gittarono nel torrente Chidron.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.