Levitico 4:24

24 E posi la mano sopra il capo di quel becco; e scannisi quello nel luogo dove si scannano gli olocausti, davanti al Signore. Esso è sacrificio per lo peccato.

Levitico 4:24 Meaning and Commentary

Leviticus 4:24

And he shall lay his hand upon the head of the goat
His right hand, as the Targum of Jonathan; (See Gill on Leviticus 1:4)

and kill it;
not the prince, but the priest after mentioned, or the butcher, as the same Targum:

in the place where they hill the burnt offering before the Lord;
in the court on the north side of the altar, see ( Leviticus 1:11 ) ( 6:25 ) :

it is a sin offering:
an offering for his sin of ignorance, or "sin"; so Christ our offering is said to be, ( 2 Corinthians 5:21 ) .

Levitico 4:24 In-Context

22 Se alcuno de’ principali ha peccato, e ha, per errore, fatta alcuna di tutte quelle cose, che il Signore Iddio suo ha vietate di fare, onde sia caduto in colpa;
23 quando il suo peccato, ch’egli avrà commesso, gli sarà fatto conoscere, adduca, per la sua offerta, un becco, un maschio d’infra le capre, senza difetto.
24 E posi la mano sopra il capo di quel becco; e scannisi quello nel luogo dove si scannano gli olocausti, davanti al Signore. Esso è sacrificio per lo peccato.
25 E prenda il sacerdote del sangue di questo sacrificio per lo peccato, col dito, e mettalo sopra le corna dell’Altare degli olocausti; e spanda il rimanente del sangue di esso appiè dell’Altare degli olocausti.
26 E faccia bruciar tutto il grasso di quel becco sopra l’Altare, come il grasso del sacrificio da render grazie. E così il sacerdote farà il purgamento del peccato di esso, e gli sarà perdonato.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.