2 Cronache 12:8

8 Nondimeno gli saranno soggetti, e impareranno la differenza che v’è tra il servire a me e il servire ai regni degli altri paesi".

2 Cronache 12:8 Meaning and Commentary

2 Chronicles 12:8

Nevertheless, they shall be his servants
tributaries to the king of Egypt:

that they may know my service, and the service of the kingdoms of the
countries;
the difference between them, how easy the one, which they might perform without taxes and tributes, and how hard and heavy the other, through the exactions and exorbitant demands of those to whom they became subjects.

2 Cronache 12:8 In-Context

6 Allora i principi d’Israele e il re si umiliarono, e dissero: "L’Eterno è giusto".
7 E quando l’Eterno vide che s’erano umiliati, la parola dell’Eterno fu così rivolta a Scemaia: "Essi si sono umiliati; io non li distruggerò, ma concederò loro fra poco un mezzo di scampo, e la mia ira non si rovescerà su Gerusalemme per mezzo di Scishak.
8 Nondimeno gli saranno soggetti, e impareranno la differenza che v’è tra il servire a me e il servire ai regni degli altri paesi".
9 Scishak, re d’Egitto, salì dunque contro Gerusalemme e portò via i tesori della casa dell’Eterno e i tesori della casa del re; portò via ogni cosa; prese pure gli scudi d’oro che Salomone avea fatti;
10 invece de’ quali, il re Roboamo fece fare degli scudi di rame, e li affidò ai capitani della guardia che custodiva la porta della casa del re.
The Riveduta Bible is in the public domain.