Apocalisse 7:11

11 E tutti gli angeli stavano in piè attorno al trono e agli anziani e alle quattro creature viventi; e si prostrarono sulle loro facce davanti al trono, e adorarono Iddio dicendo:

Apocalisse 7:11 Meaning and Commentary

Revelation 7:11

And all the angels stood round about the throne
The holy and elect angels, even all of them, the ten thousand times ten thousand, and thousands of thousands, the innumerable company of them, who are represented in the same position; (See Gill on Revelation 5:11);

and [about] the elders, and the four beasts;
the churches and ministers; yea, round about the great multitude before mentioned, the camp of the saints, and the beloved city; whose guardians they will be, and to whom they will always be ministering spirits.

And fell before the throne on their faces:
in token of submission and reverence:

and worshipped God;
by celebrating the perfections of his nature, and ascribing to him the glory of all his works.

Apocalisse 7:11 In-Context

9 Dopo queste cose vidi, ed ecco una gran folla che nessun uomo poteva noverare, di tutte le nazioni e tribù e popoli e lingue, che stava in piè davanti al trono e davanti all’Agnello, vestiti di vesti bianche e con delle palme in mano.
10 E gridavano con gran voce dicendo: La salvezza appartiene all’Iddio nostro il quale siede sul trono, ed all’Agnello.
11 E tutti gli angeli stavano in piè attorno al trono e agli anziani e alle quattro creature viventi; e si prostrarono sulle loro facce davanti al trono, e adorarono Iddio dicendo:
12 Amen! All’Iddio nostro la benedizione e la gloria e la sapienza e le azioni di grazie e l’onore e la potenza e la forza, nei secoli dei secoli! Amen.
13 E uno degli anziani mi rivolse la parola dicendomi: Questi che son vestiti di vesti bianche chi son dessi, e donde son venuti?
The Riveduta Bible is in the public domain.