Zaccaria 8:20

20 Così parla l’Eterno degli eserciti: Verranno ancora dei popoli e gli abitanti di molte città;

Zaccaria 8:20 Meaning and Commentary

Zechariah 8:20

Thus saith the Lord of hosts, [It shall] yet [come to
pass]
This is another thing that shall certainly be accomplished: that there shall come people, and the inhabitants of many cities;
in the Gentile world; they shall come and hear the word, believe in Christ, and join together in a Gospel church state; as they did at Antioch, Thessalonica, Corinth, and many other places: Ben Melech says this shall be in the days of the Messiah; and so it has been in the days of the true Messiah Jesus, and will be again in the latter day.

Zaccaria 8:20 In-Context

18 E la parola dell’Eterno degli eserciti mi vi rivolta in questi termini:
19 "Così parla l’Eterno degli eserciti: il digiuno del quarto, il digiuno del quinto, il digiuno del settimo e il digiuno del decimo mese diventeranno per la casa di Giuda una gioia, un gaudio, delle feste d’esultanza; amate dunque la verità e la pace.
20 Così parla l’Eterno degli eserciti: Verranno ancora dei popoli e gli abitanti di molte città;
21 e gli abitanti dell’una andranno all’altra e diranno: Andiamo, andiamo a implorare il favore dell’Eterno, e a cercare l’Eterno degli eserciti! Anch’io voglio andare!
22 E molti popoli e delle nazioni potenti verranno a cercare l’Eterno degli eserciti a Gerusalemme, e a implorare il favore dell’Eterno.
The Riveduta Bible is in the public domain.