Numeri 3:37

37 e le colonne del Cortile d’intorno, e i lor piedistalli, e i lor piuoli, e le lor corde.

Numeri 3:37 Meaning and Commentary

Numbers 3:37

And the pillars of the court round about
Of the great court which went round the tabernacle, on which pillars the hangings were hung:

and their sockets;
into which the, pillars were put; of both which see ( Exodus 27:9-17 ) ;

and their pins, and their cords,
the pins were fixed in the ground, and the cords fastened the hangings of the court to them, whereby they were kept tight and unmoved by the winds; see ( Exodus 27:19 ) .

Numeri 3:37 In-Context

35 E il capo delle famiglie paterne delle nazioni de’ Merariti fu Suriel, figliuolo di Abihail. Essi doveano accamparsi allato al Tabernacolo, verso il Settentrione.
36 E il carico della fazione de’ figliuoli di Merari era le assi, e le sbarre, e le colonne, e i piedistalli del Tabernacolo, e tutti i suoi tali arredi, e tutti tali suoi servigi;
37 e le colonne del Cortile d’intorno, e i lor piedistalli, e i lor piuoli, e le lor corde.
38 E quelli che doveano accamparsi davanti alla Tenda, verso il Levante, dalla parte anteriore del Tabernacolo della convenenza, verso l’Oriente, erano Mosè e Aaronne, e i suoi figliuoli; i quali facevano la fazione del Santuario, in vece ed a nome de’ figliuoli d’Israele; in maniera, che se alcuno straniere vi si appressava, dovea esser fatto morire.
39 Tutti gli annoverati d’infra i Leviti, i quali Mosè ed Aaronne, per comandamento del Signore, annoverarono per le lor nazioni, cioè: tutti i maschi, dall’età d’un mese in su, furono ventiduemila.
The Giovanni Diodati Bible is in the public domain.